[Ufficiale] Jak and Daxter: The Lost Frontier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hai ragione per l'OT, voglio solo dare l'occasione a Luke di ribattere (se ne ha intenzione) dopodichè sistemo e portiamo tutto alla normalità.
    E, per risponderti, no, non è la prima volta che discutiamo di console, Luke è arrivato diverse volte a mettere in paragone Nintendo Wii e PS3, sono due console completamente diverse, il paragone è già assurdo in sè, e più assurdo ancora è essere sicuri che la "migliore" tra le due sia il Wii. Non ho mai messo in paragone, invece, che io ricordi, PS2 e PS3, PS2 è stata una GRANDISSIMA console, vale molto anche oggi, è oggettivo che un gioco che subirà un porting da PSP a PS2, e prodotto da una Software House che si può definire di seconda scelta, non sarà neanche lontanamente come un VG su PS3. Magari mi sbaglio, magari no, fatto sta che aprire un dibattito su una questione del genere mi pare veramente assurdo.
    E, per l'appunto, ho PSP e la reputo una buona console, ho le idee chiare sul potenziale della piccola di Sony.

    ho un pensiero molto simile devo dire.... comunque meglio piantarla, sia per il fatto che non è il luogo adatto sia perchè non il topic adatto.... se vogliamo far paragoni andiamo in videogames o in off topic che penso siano quelle più indicate....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Ora torniamo in topic, ragazzi ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    http://jakanddaxter.wikia.com/wiki/Jak_and...e_Lost_Frontier
    questo fantastica wiki di jak and daxter magari ci dirà qualcosa di più....

    SPOILER (click to view)
    maricri stavo per dirglielo io se non chiudevi la discussione ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Ho tradotto velocemente la trama:

    Storia:
    La storia riprenderà poco dopo Jak3. Keira è partita per cercare una sorta di spirito della ricerca (per diventare un saggio, apparentemente) e il duo sta cercando di risolvere la carenza di Eco in tutto il mondo. Viaggiano verso il "Confine" dell'universo (o mondo), l'ultimo posto che i Precursor non hanno finito e che è pieno di niente e con i posti non ancora completi. L'area contiene un'enorme quantità di Eco oscuro, che reagisce nei confronti di Jak in modo pericoloso. Trasformarsi in Dark Jak può essere incredibilmente pericoloso e può ucciderlo.

    SPOILER (click to view)
    The story will pick-up shortly after Jak 3. Keira has set out on some sort of spirit quest (to become a Sage, apparently) and the duo are trying to figure out how to fix the sudden Eco shortage along the world. Traveling to the 'Brink' of the universe (or world), the last place the Precursors didn't finish which is filled with nothingness and half-completed areas. The area has an insane amount of Dark Eco, this reacts to Jak in a dangerous way. Changing into Dark Jak is incredibly painful and can kill him.


    Edited by Maricri - 3/4/2009, 18:50
     
    Top
    .
  5. martinmetaller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://translate.google.it/translate?prev=...history_state0=

    EM credo sia tradotta bene Molto interessante leggete
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    già e pare che jak abbia poteri da normale viste le grandi quantità di eco.... penso si riferisca a echi tipo jak 1.... però la personalificazione dell'arma mi intriga :sese: la gunstaff verrà utilizzata da prima come arma da mischia e poi come cannoni ecc.
     
    Top
    .
  7. Maiden Sig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 2/4/2009, 21:07)
    Jak and Daxter: The Lost Frontier
    Sony annuncia oggi un nuovo episodio nella lunga serie di Jak and Daxter, sottotitolato The Lost Frontier.
    Il gioco in questione è in sviluppo per PlayStation 2 e PSP, e vedrà il solito duo attraversare "terre misteriose" e "raggiungere il cielo" (stando al comunicato stampa) nel tentativo di "salvare il loro mondo dalla distruzione". Si parte a piedi, ma il gioco prevede anche una serie di mezzi da utilizzare, tra cui velivoli di varie fattezze, con livelli evidentemente molto aperti e "aerei".
    Non c'è ancora una data precisa, ma è probabile che Jak and Daxter: The Lost Frontier arrivi durante l'autunno.

    Ecco alcune immagini:

    (IMG:http://pspmedia.ign.com/psp/image/article/...4301800-000.jpg)

    (IMG:http://pspmedia.ign.com/psp/image/article/...503514_640w.jpg)

    (IMG:http://www.spaziogames.it/images/notizie/2...80/103380_2.jpg)

    (IMG:http://www.spaziogames.it/images/notizie/2...80/103380_1.jpg)

    (IMG:http://www.spaziogames.it/images/notizie/2...80/103380_3.jpg)



    Fonte | Multiplayer.it



    Questa volta pare che non sia affatto uno scherzo, ragazzi...

    No questo non è uno scherzo.
    Ma il problema è un altro...
    Sono solo abbozzi ma non sono scherzi :nono:

    SPOILER (click to view)
    I Robottini fanno cagare :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    veramente quella è la demo beta , la versione finalesi prevede uscirà entro la fine dell'anno.... autunno forse
    i robot e i pirati concordo però chissà magari l'eco sta calando perchè gol sta ciucciando tutto l'eco del pianeta e quelli son suoi mercenari....
    comunque il gioco si ambienterà in viaggio su una serie di isole in una zona del pianeta non completata dai precursor, per questo vi è molto eco in giro.... o almeno è quello che ho capito da traduzioni di google traslate :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giudice accondiscendente @ 3/4/2009, 19:03)
    veramente quella è la demo beta , la versione finalesi prevede uscirà entro la fine dell'anno.... autunno forse
    i robot e i pirati concordo però chissà magari l'eco sta calando perchè gol sta ciucciando tutto l'eco del pianeta e quelli son suoi mercenari....
    comunque il gioco si ambienterà in viaggio su una serie di isole in una zona del pianeta non completata dai precursor, per questo vi è molto eco in giro.... o almeno è quello che ho capito da traduzioni di google traslate :asd:

    :sisi: :

    CITAZIONE (Maricri @ 3/4/2009, 18:49)
    Ho tradotto velocemente la trama:

    Storia:
    La storia riprenderà poco dopo Jak3. Keira è partita per cercare una sorta di spirito della ricerca (per diventare un saggio, apparentemente) e il duo sta cercando di risolvere la carenza di Eco in tutto il mondo. Viaggiano verso il "Confine" dell'universo (o mondo), l'ultimo posto che i Precursor non hanno finito e che è pieno di niente e con luoghi non ancora completi. L'area contiene un'enorme quantità di Eco oscuro, che reagisce nei confronti di Jak in modo pericoloso. Trasformarsi in Dark Jak può essere incredibilmente pericoloso e può ucciderlo.

    SPOILER (click to view)
    The story will pick-up shortly after Jak 3. Keira has set out on some sort of spirit quest (to become a Sage, apparently) and the duo are trying to figure out how to fix the sudden Eco shortage along the world. Traveling to the 'Brink' of the universe (or world), the last place the Precursors didn't finish which is filled with nothingness and half-completed areas. The area has an insane amount of Dark Eco, this reacts to Jak in a dangerous way. Changing into Dark Jak is incredibly painful and can kill him.

     
    Top
    .
  10. ZeroDx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto che sia sviluppato da high impact NON mi fa dormire sonni tranquilli, sarebbe stato meglio la RaD. Male che vada sarà un gioco affiancabile a Size Matters.
    Anzi la mia teoria è questa: Sono usciti Daxter, Size Matters e Secret Agent Clank. SM è stato portato su ps2. quindi rimaneva 1 pseudo-spin off dii J&D contro 3 fanta-cagate (2 psp + 1 ps2). Dal momento che Jak è sempre stato in linea con Ratchet, a fronte anche della storica amicizia della Naughty con Insomniac, non escludo che questo Jak sia fatto solo per riempire il buco e pareggiare i conti. Così avremmo due episodi con entrambi i protagonisti (Ratchet, Clank; Jak, Daxter) su psp e ps2, e due giochi "personalizzati" Clank e Daxter su psp. In ogni caso questo Lost Frontier sarà, non dico una ciofeca, ma quasi. Ben lungi dalla meraviglia che sono gli episodi ps2.
    Dopo Uncha2 però se la ND non tira fuori Jak4, ne subirà le conseguenze delle ire dei fan.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    guarda che i produttori sono naughty dog e i supervisori sono naughty dog anche se lo sviluppo è di HIG quindi non mi pare sia questa gran tragedia.... inoltre i giochi non sarebbero pari comnunque perchè di R&C su ps3 ce ne son 2 mentre di jak manco uno
     
    Top
    .
  12. § Dark Jak §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maiden Sig @ 3/4/2009, 18:59)
    CITAZIONE (Maricri @ 2/4/2009, 21:07)
    Jak and Daxter: The Lost Frontier
    Sony annuncia oggi un nuovo episodio nella lunga serie di Jak and Daxter, sottotitolato The Lost Frontier.
    Il gioco in questione è in sviluppo per PlayStation 2 e PSP, e vedrà il solito duo attraversare "terre misteriose" e "raggiungere il cielo" (stando al comunicato stampa) nel tentativo di "salvare il loro mondo dalla distruzione". Si parte a piedi, ma il gioco prevede anche una serie di mezzi da utilizzare, tra cui velivoli di varie fattezze, con livelli evidentemente molto aperti e "aerei".
    Non c'è ancora una data precisa, ma è probabile che Jak and Daxter: The Lost Frontier arrivi durante l'autunno.

    Ecco alcune immagini:

    (IMG:http://pspmedia.ign.com/psp/image/article/...4301800-000.jpg)

    (IMG:http://pspmedia.ign.com/psp/image/article/...503514_640w.jpg)

    (IMG:http://www.spaziogames.it/images/notizie/2...80/103380_2.jpg)

    (IMG:http://www.spaziogames.it/images/notizie/2...80/103380_1.jpg)

    (IMG:http://www.spaziogames.it/images/notizie/2...80/103380_3.jpg)



    Fonte | Multiplayer.it



    Questa volta pare che non sia affatto uno scherzo, ragazzi...

    No questo non è uno scherzo.
    Ma il problema è un altro...
    Sono solo abbozzi ma non sono scherzi :nono:

    SPOILER (click to view)
    I Robottini fanno cagare :asd:

    Per non parlare di quella pseudo-arma (sembra un grattaschiena :asd: ),rivoglio il mio peace maker :sepiange:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    secondo me era l'ora di cambiare anche se mi dispiace per il mio fido blaster, cosa si potevano più inventare? il pacemegamaker ecc. ? un po' di innovazione ci vuole ^^
     
    Top
    .
  14. § Dark Jak §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse faranno un arma chiamata "Il super anti n00b" :asd: un super raggio che polverizza i nabbi :roftl:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    lo voglio io XD però ci vuole anche la funzione polverizza bimbominkia
     
    Top
    .
771 replies since 2/4/2009, 20:07   17640 views
  Share  
.