Piccolo quiz tra fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)Come inizia la storia di jak and daxter cronologicamente,parlando del corso della storia?
    2)Chi è Mar?
    3)Damas dove ha preso il sigillo di Mar e come mai ce lo aveva anche il bimbo di jak 2?
    4)Come mai le guarde crimsi diventano buone e cambiano corazza?
    5)Perchè jak in the precursor legacy era un ragazzino e nel 2 diventa un uomo in soli due anni dalla sua cattura?
    6)Chi sono veramente i precursor?
     
    Top
    .
  2. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)Jak TPL-Jak II-Jak III
    2)Mar,dovrebbe essere Jak,ma non è escluso che potrebbe essere anche il bambino.
    3)Lo aveva il bimbo in Jak 2 perché era semplicemente il suo,però non mi ricordo come lo ottiene Damas xD
    4)Il barone Praxis mette fine al suo regime e le guardie vengono comandate da Torn.
    5)Mistero della fede,va nel futuro attraverso un buco spazio tempo,perciò questo potrbbe aver modificato delle cellule all'interno del corpo di Jak,magari accellerando il processo di crescita.L'età di Jak in TPL non si sa,potrebbe aver avuto 18 anni come 16.
    6)Degli Ottsell.
     
    Top
    .
  3. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che abbiamo finito
     
    Top
    .
  4. TheMegadjx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XS o n @ 27/9/2012, 14:14) 
    1)Jak TPL-Jak II-Jak III
    2)Mar,dovrebbe essere Jak,ma non è escluso che potrebbe essere anche il bambino.
    3)Lo aveva il bimbo in Jak 2 perché era semplicemente il suo,però non mi ricordo come lo ottiene Damas xD
    4)Il barone Praxis mette fine al suo regime e le guardie vengono comandate da Torn.
    5)Mistero della fede,va nel futuro attraverso un buco spazio tempo,perciò questo potrbbe aver modificato delle cellule all'interno del corpo di Jak,magari accellerando il processo di crescita.L'età di Jak in TPL non si sa,potrebbe aver avuto 18 anni come 16.
    6)Degli Ottsell.

    Alla 2) Jak è il bambino, Il bambino è Mar, Mar è Jack :D
    invece alla 3) il medaglione è sempre stato di Damas! Da quando Jak del presente è andato da Damas, Lui non lo ha potuto dare a Jak bambino poichè nel secondo Jak del presente ha portato Jak bambino nel passato di Jak nel presente :D (Lo so è incasinato ma è così)
    Ah, alla 1) Cronologicamente i giochi sono così! Ma per la tram è diverso : Jak II (jak bambino) , Jak TPL (Jak nel suo passato da adolescente) , Jak II Di nuovo (Jak da grande contemporaneamente a Jak da piccolo poichè non va nel futuro ma nel passato(è un po contorto :D) , Jak III (Jak salva il mondo)
     
    Top
    .
  5. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti minchia di Mixjak ci sono.
    Ah si scrive JAK,GTFO!
     
    Top
    .
  6. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mixjak @ 27/9/2012, 13:52) 
    1)Come inizia la storia di jak and daxter cronologicamente,parlando del corso della storia?
    2)Chi è Mar?
    3)Damas dove ha preso il sigillo di Mar e come mai ce lo aveva anche il bimbo di jak 2?
    4)Come mai le guarde crimsi diventano buone e cambiano corazza?
    5)Perchè jak in the precursor legacy era un ragazzino e nel 2 diventa un uomo in soli due anni dalla sua cattura?
    6)Chi sono veramente i precursor?

    Rispondo subito!
    1) inizia con J&D Precursor Legancy, Jak 2/Daxter, Jak 3, Jak X e per ultimo Sfida oltre i confini o come cavolo si chiama.
    2) Mar è Jak (svelato in Jak3).
    3)Damas aveva il sigillo perchè fa parte di questa tipo di famiglia e il bimbo di Jak 2 non è altro che Jak, quindi lui è figlio di Damas.
    4) Le guardie combattono contro il nemico e cambiano il colore della corazza perchè non sono più al comando del barone. Non attaccano Jak per ordine di Ashelin che ora comanda Heaven City.
    5) Perchè il primo Jak ha 15 anni, mentre nel 2 ne ha 17.
    6) I precursor sono delle palle di pelo arancioni della stessa razza di Daxter, degli Ottsel!
    P.S. Facili le domande! XD
     
    Top
    .
  7. adam15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) jak and daxter the precoursor legacy , daxter , jak 2, jak 3
    2) mar è il fondatore di haven city
    3) c'è lo aveva semplicemente perchè è suo
    4) non attaccano più jak e cambiano corazza perche a comandarle e ashlin e non più il barone praxis
    5) perchè il barone gli inietta del eco oscuro nel corpo che lo modica
    6) sono degli ottsel cioè daxter
    pù facili di così <_<
     
    Top
    .
  8. TheMegadjx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè alla prima dite tutti che cronologicamente nel gioco c'è prima tpl, poi jak 2 e infine jak3! Se parliamo dello sviluppo si! Ma se parliamo della trama, no!!!!!!!!! riguardatevi il post che ho fatto per terzo tipo .-.
     
    Top
    .
  9. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheMegadjx @ 4/10/2012, 22:38) 
    Ma perchè alla prima dite tutti che cronologicamente nel gioco c'è prima tpl, poi jak 2 e infine jak3! Se parliamo dello sviluppo si! Ma se parliamo della trama, no!!!!!!!!! riguardatevi il post che ho fatto per terzo tipo .-.

    Come no scusa?
     
    Top
    .
  10. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente la storia cronologicamente si svolge così:jak 2,tpl,jak 3
     
    Top
    .
  11. DARKKEIN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1)Come inizia la storia di jak and daxter cronologicamente,parlando del corso della storia?
    2)Chi è Mar?
    3)Damas dove ha preso il sigillo di Mar e come mai ce lo aveva anche il bimbo di jak 2?
    4)Come mai le guarde crimsi diventano buone e cambiano corazza?
    5)Perchè jak in the precursor legacy era un ragazzino e nel 2 diventa un uomo in soli due anni dalla sua cattura?
    6)Chi sono veramente i precursor?

    1)mettendo jak 1 nel cassettino della console
    2)chi è il gabibbo?
    3)perchè andava di moda indossarne uno e quindi lo ha comprato al mare a spargus
    4)bhe che diventano buone non lo so,non le ho mai mangiate,ma credo che dopo circa tre anni di combattimenti almeno le mutande bisogna cambiarsele
    5)c'è si cresce!
    6)cellule di chuck norris,creatore dell'universo eccecc loro gli hanno chiesto solo il permesso,chuck norris è un admin!

    ora,spero che la mia comicità nel rispondere non si riveli negativa per voi,ho cercato solo di strappare qualche risata P.S. jak1,daxter,jak 2,jak 3,jak x,jak tlf
     
    Top
    .
  12. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARKKEIN @ 6/10/2012, 18:17) 
    CITAZIONE
    1)Come inizia la storia di jak and daxter cronologicamente,parlando del corso della storia?
    2)Chi è Mar?
    3)Damas dove ha preso il sigillo di Mar e come mai ce lo aveva anche il bimbo di jak 2?
    4)Come mai le guarde crimsi diventano buone e cambiano corazza?
    5)Perchè jak in the precursor legacy era un ragazzino e nel 2 diventa un uomo in soli due anni dalla sua cattura?
    6)Chi sono veramente i precursor?

    1)mettendo jak 1 nel cassettino della console
    2)chi è il gabibbo?
    3)perchè andava di moda indossarne uno e quindi lo ha comprato al mare a spargus
    4)bhe che diventano buone non lo so,non le ho mai mangiate,ma credo che dopo circa tre anni di combattimenti almeno le mutande bisogna cambiarsele
    5)c'è si cresce!
    6)cellule di chuck norris,creatore dell'universo eccecc loro gli hanno chiesto solo il permesso,chuck norris è un admin!

    ora,spero che la mia comicità nel rispondere non si riveli negativa per voi,ho cercato solo di strappare qualche risata P.S. jak1,daxter,jak 2,jak 3,jak x,jak tlf

    :asd: :rotfl: :applaudit: XD,DARKKIEN,the best winner of never
     
    Top
    .
  13. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mixjak @ 5/10/2012, 21:45) 
    Veramente la storia cronologicamente si svolge così:jak 2,tpl,jak 3

    No,TPL è sempre JAK,poi usano la macchina per andare nel futuro e viene Jak 2 poi Jak 3.
    Dimmi che non è così .
     
    Top
    .
  14. DARKKEIN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jak1,daxter,jak 2,jak 3,jak x,jak tlf io non capisco perchè sia così difficile capirlo e non capisco neanche il fondamento perchè tlf sia prima di jak 3,dopo aver nominato il suo nome CHUCK NOR.....POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
    :died:
     
    Top
    .
  15. Il Saggio Blu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mar non è Jak! Lo volete capire? Jak e Damas sono i discendenti di Mar! Per questo Damas era il capo di Haven prima di essere stato tradito da Praxis ed essere bandito nel deserto. Jak bambino era suo figlio, ma Veger lo ha rapito da Damas. Damas ha chiamato jak Mar appunto perché era un suo discendente, poi Samos lo ha chiamato Jak per non fargli destare sospetti
     
    Top
    .
19 replies since 27/9/2012, 12:52   348 views
  Share  
.