Calcola che io ho preso la limited di Uncha 2, dovrò prendere 2 copie di Modern Warfare 2 (la limited da 80€ per PS3 e la versione "Normale" da 70 per 360), Forza Motorsport 3 per 360, Assassin's Creed 2, poi verso Natale anche Dirt 2 che ce l'ho come arretrato... E campo con 60€ al mese che mi danno i miei.
Calcola che io ho preso la limited di Uncha 2, dovrò prendere 2 copie di Modern Warfare 2 (la limited da 80€ per PS3 e la versione "Normale" da 70 per 360), Forza Motorsport 3 per 360, Assassin's Creed 2, poi verso Natale anche Dirt 2 che ce l'ho come arretrato... E campo con 60€ al mese che mi danno i miei.
Comunque Nathan si scrive con l'H .
Porca zozza non me ne ero accorto Ehm ma che devi fare con tutti quei giochi?
«Sasuke è mio amico. Qualcuno con cui ero finalmente riuscito a creare un legame. Non mi importa chi devo combattere! Se mi strapperà le braccia, lo calcerò a morte! Se mi strapperà le gambe, lo morderò a morte! Se mi strapperà la testa, lo fisserò a morte! E se mi caverà gli occhi, lo maledirò dalla tomba! Anche se sarò fatto a brandelli, riprenderò Sasuke da Orochimaru!»
Ho trovato il video con i primi 10 minuti del gioco (spero non sia già stato postato)... questo si prospetta davvero un gioco da non perdere! devo averloooo Uncharted 2
Quindi se non ho capito male devono trovare una lampada stavolta vero? tipo quella che esprime i 3 desideri
Vampire Knight
neve...bianca... cosa significa "bianca"? cosa significa "neve"...? qualcosa... che non è rosso... che significa "qualcosa di rosso"...? ..."vampiro"... ...significa... "belva in forma umana che succhia il sangue delle persone"
I vampiri esistono. E' solo che non te ne rendi conto...
Le anime che sono andate perdute non possono essere più recuperate... Non è forse questa la legge dei mortali?
Group: Moderatore Posts: 4023
Status:
CITAZIONE (Kiera92 @ 20/10/2009, 18:44)
Ho trovato il video con i primi 10 minuti del gioco (spero non sia già stato postato)... questo si prospetta davvero un gioco da non perdere! devo averloooo Uncharted 2
Wooow!! grazie per averlo messo! adesso capisco un pò di più... e ho ancora più voglia di giocarci
Vampire Knight
neve...bianca... cosa significa "bianca"? cosa significa "neve"...? qualcosa... che non è rosso... che significa "qualcosa di rosso"...? ..."vampiro"... ...significa... "belva in forma umana che succhia il sangue delle persone"
I vampiri esistono. E' solo che non te ne rendi conto...