jak muto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. URK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè in the precursor legacy jak è muto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Fan
    Posts
    3,381
    Uova Precursor
    0

    Status
    Offline
    guarda qui
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Fan
    Posts
    42,744
    Uova Precursor
    +5

    Status
    Anonymous
    Perchè volevano fare che il personaggio era misterioso, come il loro primo personaggio, cioè Crash Bandicoot, ma poi nel 2 si mette a parlare, un buco nella trama che fa fare il primo capitolo di Jak and Daxter uno spin-off.
     
    Top
    .
  4. UNIKRON
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    manomale che si è messo a a parlare altrimenti la saga avrebbe avuto un futuro MOLTOOOOOO incerto
     
    Top
    .
  5. JakandDaxter96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashlive12 @ 9/4/2012, 19:55) 
    Perchè volevano fare che il personaggio era misterioso, come il loro primo personaggio, cioè Crash Bandicoot, ma poi nel 2 si mette a parlare, un buco nella trama che fa fare il primo capitolo di Jak and Daxter uno spin-off.

    Spin-off???Solo perchè non spiegano il perchè Jak nel primo non parla(e all'inizio di Jak 2)...Semplicemente da ragazzo non era un chiacchierone,ma è anche vero che quelle volte che vuole dire qualcosa daxter lo ferma...C'è anche il fatto che si siano ispirati a crash....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Fan
    Posts
    42,744
    Uova Precursor
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JakandDaxter96 @ 16/4/2012, 22:42) 
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 9/4/2012, 19:55) 
    Perchè volevano fare che il personaggio era misterioso, come il loro primo personaggio, cioè Crash Bandicoot, ma poi nel 2 si mette a parlare, un buco nella trama che fa fare il primo capitolo di Jak and Daxter uno spin-off.

    Spin-off???Solo perchè non spiegano il perchè Jak nel primo non parla(e all'inizio di Jak 2)...Semplicemente da ragazzo non era un chiacchierone,ma è anche vero che quelle volte che vuole dire qualcosa daxter lo ferma...C'è anche il fatto che si siano ispirati a crash....

    Devi sapere che per me, la saga finisce con Jak 1, gli altri per me non sono altro che errori commessi dalla ND, solo perchè ai quei tempi, i videogiocatori stavano cambiando, con giochi di guerra auto e violenza, e quidni la ND, ha voluto far si che la saga stesse avanti coi tempi, enorme tristezza per me quando vidi Jak 2, il bello del personaggio, e che era un giovane ragazzo pieno di grinta e avventuroso, alla ricerca di batterie per continuare la sua avventura, in un secondo capitolo mi aspettavo qualcosa di uguale, stessi personaggi, stesso gameplay, e no uno con barba pizzeto con pistola e boccale di birra alle mani, per me Jak finisce dall'uno, e basta, e poi il fatto di parlare è un buco nella trama enorme, perchè uno si chiede, perchè prima non parlava??????????
     
    Top
    .
  7. JakandDaxter96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashlive12 @ 16/4/2012, 22:54) 
    CITAZIONE (JakandDaxter96 @ 16/4/2012, 22:42) 
    Spin-off???Solo perchè non spiegano il perchè Jak nel primo non parla(e all'inizio di Jak 2)...Semplicemente da ragazzo non era un chiacchierone,ma è anche vero che quelle volte che vuole dire qualcosa daxter lo ferma...C'è anche il fatto che si siano ispirati a crash....

    Devi sapere che per me, la saga finisce con Jak 1, gli altri per me non sono altro che errori commessi dalla ND, solo perchè ai quei tempi, i videogiocatori stavano cambiando, con giochi di guerra auto e violenza, e quidni la ND, ha voluto far si che la saga stesse avanti coi tempi, enorme tristezza per me quando vidi Jak 2, il bello del personaggio, e che era un giovane ragazzo pieno di grinta e avventuroso, alla ricerca di batterie per continuare la sua avventura, in un secondo capitolo mi aspettavo qualcosa di uguale, stessi personaggi, stesso gameplay, e no uno con barba pizzeto con pistola e boccale di birra alle mani, per me Jak finisce dall'uno, e basta, e poi il fatto di parlare è un buco nella trama enorme, perchè uno si chiede, perchè prima non parlava??????????

    Ancora???Ti ho spiegto il perchè Jak non parlava,e poi che è un buoco nella trama????Cosa ti avrebbero dovuto dire???Jak cominciò a parlare perchè???E poi saresti stato felice???Non ti capisco...Potranno non piacerti ma definirli d nuovo errori fatti dalla ND scusami ma non ti capisco proprio,che poi che fan di Jak sei se non ti piace nessun gioco di Jak a parte il primo...Bah...A me invece è piaciuta l'evoluzione della saga di Jak,anche se devo ammettere che il primo ha sempre il suo splendore....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Fan
    Posts
    42,744
    Uova Precursor
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JakandDaxter96 @ 17/4/2012, 15:31) 
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 16/4/2012, 22:54) 
    Devi sapere che per me, la saga finisce con Jak 1, gli altri per me non sono altro che errori commessi dalla ND, solo perchè ai quei tempi, i videogiocatori stavano cambiando, con giochi di guerra auto e violenza, e quidni la ND, ha voluto far si che la saga stesse avanti coi tempi, enorme tristezza per me quando vidi Jak 2, il bello del personaggio, e che era un giovane ragazzo pieno di grinta e avventuroso, alla ricerca di batterie per continuare la sua avventura, in un secondo capitolo mi aspettavo qualcosa di uguale, stessi personaggi, stesso gameplay, e no uno con barba pizzeto con pistola e boccale di birra alle mani, per me Jak finisce dall'uno, e basta, e poi il fatto di parlare è un buco nella trama enorme, perchè uno si chiede, perchè prima non parlava??????????

    Ancora???Ti ho spiegto il perchè Jak non parlava,e poi che è un buoco nella trama????Cosa ti avrebbero dovuto dire???Jak cominciò a parlare perchè???E poi saresti stato felice???Non ti capisco...Potranno non piacerti ma definirli d nuovo errori fatti dalla ND scusami ma non ti capisco proprio,che poi che fan di Jak sei se non ti piace nessun gioco di Jak a parte il primo...Bah...A me invece è piaciuta l'evoluzione della saga di Jak,anche se devo ammettere che il primo ha sempre il suo splendore....

    Per me è così, io la penso così, e poi, si, avvrebero dovuto spiegare il fatto perchè Jak si mette a parlare, non che all'improvisso dice le sue prime parole -__- un buco nella trama che mi ha distrutto la saga, e che mi ha reso il giovane ragazzo pieno di avventura, in un deficiente che diventa incacchiato di eco oscuro, e poi che scusa è questa, che Daxter lo blocca sempre mentre lui cercava di parlare, se la ND aveva progamatto sin dall'inizio che Jak non doveva parlare.
     
    Top
    .
  9. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro il Jak che non parla gli puoi dire di tutto e non risponde! :rotfl: :asd: è semplicemente GENIALE...doveva rimanere così anche nel 2 sai come me divertivo io!!! lol :D :D :D
     
    Top
    .
  10. peppe 2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jak nel 2 parla perche essendo infettato di eco oscuro e passato da essere + acattivo infatti per la primissima volta prova odio per qualcuno (forse e resistito all eco oscuro perche era contaminato da eco di luce) cmq e stato tratenuto per fare su di lui esperimenti con l eco 2 anni e diventato adulto poi (secondo me la nd ha fatto si che daxter ci mettesse tanto tempo per fare lo spinn off di dater per psp xche alla fine di esso dater salva jak e grazie a questo hanno fatto capire qund e che cambia il gioco
     
    Top
    .
  11. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è meglio che l'abbiano fatto parlare! Non voglio un Link che per tutto il gioco non parla mai! :-(( Il personaggio per me risulterebbe noioso e insulsa la decisione di non farlo parlare!
     
    Top
    .
  12. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate che jak non parla perchè la nughty dog non aveva i soldi per un doppiatore
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mar99 @ 12/10/2014, 12:36) 
    Guardate che jak non parla perchè la nughty dog non aveva i soldi per un doppiatore

    Questo mi sembra un po' pretenzioso... Non credo proprio sia questa la spiegazione.
     
    Top
    .
  14. Mar991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iozia @ 17/10/2014, 18:30) 
    CITAZIONE (Mar99 @ 12/10/2014, 12:36) 
    Guardate che jak non parla perchè la nughty dog non aveva i soldi per un doppiatore

    Questo mi sembra un po' pretenzioso... Non credo proprio sia questa la spiegazione.

    Videovai a 0:50
     
    Top
    .
  15. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar991 @ 19/10/2014, 15:13) 
    CITAZIONE (Iozia @ 17/10/2014, 18:30) 
    Questo mi sembra un po' pretenzioso... Non credo proprio sia questa la spiegazione.

    Videovai a 0:50

    Scusate quello che ha risposto sono io ^_^
     
    Top
    .
16 replies since 6/4/2012, 22:06   328 views
  Share  
.