SOTW #6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gerry104 @ 22/8/2008, 12:07)
    ~Hitsugaya™: (IMG:http://i36.tinypic.com/2m28bv7.jpg)

    Twilight~: image

    Giudizio:

    ~Hitsugaya™: Bellissima sign, ottimi i C4D messi in alto a destra, bellissimo accostamento di colori, anche la scritta s'intona bene con il resto, la cornice l'avrei colorata di un bel dorato, uguale al colore dei C4D, ma anche così va bene.
    Voto: 8.2

    Twilight~: Davvero ottimo smudge complimenti, dovevi usare un pò di meno l'effetto increspatura sul render, lo hai coperto troppo soprattutto sui capelli, sulla fronte di goku si vede parte del render o l'hai fatto apposta a lasciarlo così oppure te ne sei dimenticata XD, una mappa sfumatura o una tonalità/saturazione non ci sarebbe stata male, anche qualche texture. Lavora un po più sui colori. Scritta e cornice sono abbinate bene a tutto il resto.
    Voto: 7.8

    Vince ~Hitsugaya™ !

    Complimenti a tutti e due, bellissime sign. Twilight~ ti potrai rifare, sei molto brava ^_^

    Sicuro di non essere stato troppo alto con i voti?
     
    Top
    .
  2. gerry104
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe, io li penso così, soprattutto su quello di Hitsugaya, per quello di Twilight invece ho avuto un pò di difficoltà... Poi ognonu può pensarla come la vuole!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gerry104 @ 22/8/2008, 20:02)
    Bhe, io li penso così, soprattutto su quello di Hitsugaya, per quello di Twilight invece ho avuto un pò di difficoltà... Poi ognonu può pensarla come la vuole!

    No, non critico il pensiero, quello va benissimo, ma dare 8.2 è esagerato... è un bel lavoro, ma io lo considero un lavoro massimo massimo da 7 (il che non è poco, comunque), paragonato ad altri lavori grafici.
     
    Top
    .
  4. gerry104
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello di Hitsugaya poteva essere un 7.5, ti do ragione, ma paragonandolo al lavoro di Twilight per me era da 8.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gerry104 @ 22/8/2008, 20:23)
    Quello di Hitsugaya poteva essere un 7.5, ti do ragione, ma paragonandolo al lavoro di Twilight per me era da 8.

    Ah, se calcoli paragonando tra loro i due lavori, allora ti do ragione.

    Complimenti a entrambi comunque.
     
    Top
    .
  6. Twilight~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, bella sfida hitsugaya^^
     
    Top
    .
20 replies since 14/8/2008, 18:50   269 views
  Share  
.