I miei preferiti sono quello quando Daxter vince la gara di classe 2 e quello quando muore Sig!!!!!!!!!!
Proverò a mettere in funzione lo scudo creando un condotto d' energia tra me e l' enorme varco che si trova al di sotto di essa Saggio Blu
Però mio fratello Aiolos in cui credo ciecamente amava e proteggeva chiunque lui si che sarebbe stato capace di salvare anche un dio era il cavaliere d' oro del sagittario impareggiabile per bontà e forza ma nonostante fosse amato da tutti venne considerato un traditore e la sua memoria fu infangata! (Aiolia - Episode G)
Group: Fan Posts: 10637 Location: In un posto in cui mi sento leggera ed tremendamente felice,senza preoccupazioni per il futuro.
Status:
Io invece adoro gli ultimi filmati anche se mi dispiaceva che Praxis morisse... Vabè...perchè dopotutto mi ero affezzionata a tutti i personaggi addiritura Erol...(vabè...quello lo amo di meno. )
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno.Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire.Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni. Nessuno
Per me il più interessante è quello al Nido in cui Kor parla della Pietra del Precursor del bambino di Mar e di Haven.
La ragione per cui mi piace è semplice: essendo io uno che ama seguire passo dopo passo la trama cercando di capire anche i passaggi più difficili, ho molto apprezzato questo importantissimo "anello di congiunzione" tra la trama di Jak 1 e Jak 2, ma che in qualche modo da una spiegazione anche a tutti gli eventi avvenuti fino al filmato subito precedente...
Group: Member Posts: 2760 Location: in qualche luogo sperduto
Status:
cene sono motli, soprattutto i videi finali anche se l'ultimo non sono riusciito a vederlo tutto, x quello che ho visto è fors eil più bello, xd però torn che era contro il barone e le guardie kremzi mi fa strano a vedere a capo di quesete ultime xd, e po negli ultimi spiega i xke n il ftt del bambino, che è jak, il ftt che stanno nel futuro ecc. e kmq
CITAZIONE (Axel_96 @ 3/6/2009, 16:02)
I miei preferiti sono quello quando Daxter vince la gara di classe 2 e quello quando muore Sig!!!!!!!!!!
SIG non muore!
Edited by SASUKE@UCHIHA - 22/6/2009, 09:22
guardate che bella cazzata che ho fatto? [URL=http://deathnoteplus.forumcommunity.net]
i miei preferiti sn qllo di samos vekkio e samos giovane ke si incontrano nel carcere dove siamo diventati dark jak ( dv si ammazzano di insulti, XD) e poi qllo della morte del barone praxis...
A me piace quando Vin ti da le bombe da buttare nei pozzi e daxter ne attiva una e poi le attiva tutte la miglior battuta: Vin: Non muovetevi,anzi adeso che ci penso muovetevi e buttate una bomba in ogni pozzo..
Group: Fan Posts: 633 Location: Villaggio di Sandover
Status:
Il nostro mondo. vedere il villaggio di sandover in queste condizioni è l'unico stralcio che abbiamo del mondo di precursor legacy...
Prima che ti uccida, stella solitaria, c'è una cosa che devi sapere: io sono stato il primo compagno di stanza del cugino della nipote del fratello di tuo padre! - E questo che cosa comporta?-Assolutamente niente! Il fuoco non muore mai da solo. Perpinchio Pinchernaccolo, uomo radioattivo!
CITAZIONE
Prendi il destino nelle tue mani.Osserva...la sabbia di per sè non ha forma, ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così, se aggiungi il giusto elemento.
CITAZIONE
What I've felt, What I've known, Never shined through in what I've shown, Never free, Never me, So I dub thee unforgiven
CITAZIONE
Alcuni usano la magia per spiare attraverso i muri. Altri la usano per frantumarli
Group: Fan Posts: 537 Location: Spargus city - Haven city - Kras city - Nave del capitan Phoenix - Eboli
Status:
Il filmato dopo l'ultima gara
BENVENUTI NELLA MIA FIRMA
L'anima libera e' rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere, quando gli sei vicino.
Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L'unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso... anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime.
La libertà è come l'aria: si vive nell'aria; se l'aria è viziata, si soffre; se l'aria è insufficiente, si soffoca; se l'aria manca si muore.
CITAZIONE
Nella città di Neo Domino,5 Duellanti sono destinati a scoprire i segreti dei 5 draghi
molto bello anche se devo dire che i firmati dei poteri oscuri sn i piu belli a parere mio. da quelle frasi si capiscono tante cose se hai gia finito il gioco.
Group: Fan Posts: 537 Location: Spargus city - Haven city - Kras city - Nave del capitan Phoenix - Eboli
Status:
Infatti i poteri del 2 pensavo ci fossero anche nel 3 a quei tempi
BENVENUTI NELLA MIA FIRMA
L'anima libera e' rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere, quando gli sei vicino.
Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L'unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso... anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime.
La libertà è come l'aria: si vive nell'aria; se l'aria è viziata, si soffre; se l'aria è insufficiente, si soffoca; se l'aria manca si muore.
CITAZIONE
Nella città di Neo Domino,5 Duellanti sono destinati a scoprire i segreti dei 5 draghi