Big Red Button

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Theprecursor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio parere, il wii è migliore della ps3, MA PRIMA CHE ILLU MI UCCIDA, io intendo unendo i lati prestazionistici e prezzuali.
    comunque, ho mandato una mail a bob rafei, di big red button:

    Hey there!
    I'm Luke! I'm a big fan of Naughty Dog. I learn that you're ex Naughty Dog members.What are you working on? There are 6 games/films? or 9? Can you say something to me? Whatever it is, I'd rather that they will be like Jak and Daxter, my favourite game ever.

    risposta:

    Thanks Luigi. Nothing to announce yet, unfortunately.
     
    Top
    .
  2. LightJak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Theprecursor @ 21/8/2008, 16:11)
    mio parere, il wii è migliore della ps3, MA PRIMA CHE ILLU MI UCCIDA, io intendo unendo i lati prestazionistici e prezzuali.

    Ma anche no... :look:
    Il Wii è stato creato con gli scarti dei GameCube invenduti(che vendevano a 99€)ci hanno aggiunto un controller rivoluzionario e l'hanno venduto a 3 volte il suo prezzo... -_-
    Il Wii gia a 150€ sarebbe un furto,figuriamoci a 250

    Comunque dal mio ultimo post le cose sono cambiate,il Wii entrerà in casa mia con qualche probabilità :D

    (PS3 però resta la mia preferità :shifty: l'Xsux 360 continuo a odiarla :zizi: )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LightJak @ 21/8/2008, 19:16)
    CITAZIONE (Theprecursor @ 21/8/2008, 16:11)
    mio parere, il wii è migliore della ps3, MA PRIMA CHE ILLU MI UCCIDA, io intendo unendo i lati prestazionistici e prezzuali.

    Ma anche no... :look:
    Il Wii è stato creato con gli scarti dei GameCube invenduti(che vendevano a 99€)ci hanno aggiunto un controller rivoluzionario e l'hanno venduto a 3 volte il suo prezzo... -_-
    Il Wii gia a 150€ sarebbe un furto,figuriamoci a 250

    Comunque dal mio ultimo post le cose sono cambiate,il Wii entrerà in casa mia con qualche probabilità :D

    (PS3 però resta la mia preferità :shifty: l'Xsux 360 continuo a odiarla :zizi: )

    Sono abituato ormai a commenti del genere, Theprecursor, c'è gente che è venuta a dirmi addirittura che il DS è una console migliore della PS3. A ognuno il suo modo di impazzire :sisi:

    E' ovvio che un gioco su cui lavora un team di sviluppo pagato cifre enormi, l'inserimento del game in un BD, che non costa poco, eccetera, eccetera, non puoi trovarlo al prezzo di un videogame del Wii, che richiede decisamente meno lavoro.

    In quanto ai lati prestazionistici... beh, non sto neanche a fare il paragone tra le due console, come non paragonerei il Game Boy alla PS3. Con questo non paragonerei neanche il Wii al GB, ma spero di essermi fatto capire.

    Io non credo prenderò mai il Wii, lo considero un totale spreco di soldi (IMHO, questa è una decisione soggettiva, mentre il discorso sul paragone delle due console che ho fatto era generale), ma penso che a Natale mi farò regalare l'Xbox 360. Sono, e sarò sempre, la persona che probabilmente in questo forum odia di più la console di MicroZozz, ma comunque sono interessato ad alcuni titoli di quest'ultima, e il live mi sembra leggermente più stabile del PlayStation Network, seppur con pochi titoli (ricordiamoci però che l'Xbox Live è a pagamento, mentre il PSN è totalmente gratuito, è inpensabile che un'azienda come Microsoft, multimiliardaria, chieda il pagamento del gioco online e la Sony no... ci sarebbe da fare un pensierino).

    Sono d'accordo in tutto con LightJak, comunque, come lo Staff potrà immaginare dal resto dei miei discorsi in Staff Zone.

    Edit: Controller rivoluzionario...

    Edited by Illuminated - 21/8/2008, 19:54
     
    Top
    .
  4. Theprecursor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lightjak non hai ne il diritto ne il potere di parlare, così, non iniziamo ad offendere, chiaro? Il WII è una grandissima console, così come lo è la PS3 e la Xbox.
    Traduzione: dillo di nuovo e ti arriva un macigno in fronte, senza contare i buchi di mitra.
    ad ogni modo, la cosa importante è la lettera.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Theprecursor @ 21/8/2008, 19:36)
    lightjak non hai ne il diritto ne il potere di parlare, così, non iniziamo ad offendere, chiaro? Il WII è una grandissima console, così come lo è la PS3 e la Xbox.
    Traduzione: dillo di nuovo e ti arriva un macigno in fronte, senza contare i buchi di mitra.
    ad ogni modo, la cosa importante è la lettera.

    Definirla "grandissima console" forse è un po' azzardato, puoi definirla che è una delle console migliori esistenti finora, ma definirla "grandissima console" è esagerato.
    Comunque penso che ti sei perso il mio post.
     
    Top
    .
  6. LightJak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Theprecursor @ 21/8/2008, 19:36)
    lightjak non hai ne il diritto ne il potere di parlare, così, non iniziamo ad offendere, chiaro? Il WII è una grandissima console, così come lo è la PS3 e la Xbox.
    Traduzione: dillo di nuovo e ti arriva un macigno in fronte, senza contare i buchi di mitra.
    ad ogni modo, la cosa importante è la lettera.

    :blink:
    Non ho ne il diritto ne il potere di parlare? :.-.:
    E poi io non ho offeso proprio nessuno <_<

    Ill controller rivoluzionario nel senso che i sensori di movimenti sono stati inseriti meglio nel Wii-mote che negli altri pad. :sisi:

    La Wii sono costretto a comprarla dato che stanno uscendo platform praticamente solo li,su PS3 c'è solo Ratchet,su 360 nulla e su Wii oltre a SMG sono in arrivo:De Blob,Pitfall,Kore Gang,Mushroom Men e forse anche qualcun altro.
    Ma d'altra parte è normale,360 e PS3 hanno costi di sviluppo enormi e non vale la pena sviluppare un platform che tral'altro non avrebbe successo considerata la fascia di utenti delle due console.Su Wii invece non costa nulla ed è una console venduta per la maggior parte a dei bambini e quindi conviene molto di più.


    A proposito di Ratchet,oggi esce Quest for Booty sul PSN :ahsi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LightJak @ 21/8/2008, 20:34)
    A proposito di Ratchet,oggi esce Quest for Booty sul PSN :ahsi:

    Già uscito, è stato un aggiornamento molto sostanzioso, oltretutto c'è la demo di SW The Force Unleashed, pesa 1355MB ma ne vale la pena.

    R&C penso di scaricarlo più tardi.
     
    Top
    .
  8. LightJak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://multiplayer.it/notizie/71413-ten-mi...minute-man.html


    Hanno registrato il loro primo gioco(?),Ten Minute Man
     
    Top
    .
  9. JakDaxAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LightJak @ 19/10/2009, 10:31)
    http://multiplayer.it/notizie/71413-ten-mi...minute-man.html


    Hanno registrato il loro primo gioco(?),Ten Minute Man

    Ma è solo per PC? O_O
     
    Top
    .
23 replies since 27/2/2008, 16:16   409 views
  Share  
.