Cosa state leggendo????

Books

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho finito Topolino!
    XDXDXDXD
     
    Top
    .
  2. Skend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xd...ahha...grande...una lunga lettura immagino...XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Io,invece,ho letto in un giorno "I passi dell'amore"(assegnato dalla prof.)
    Non è assolutamente il mio genere,ma è scritto molto bene e la storia è particolare.
     
    Top
    .
  4. Fabry5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finito di leggere quattro giorni fà Eragon e ieri Eldest ora aspetto settembre per il terzo e ultimo libro della triologia dell'eredità ^^
     
    Top
    .
  5. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito di leggere oggi "Le Guerre del Mondo Emerso: le Due Guerriere" di Licia Troisi, ora inizio "Century: La Prima Sorgente" di Pierdomenico Baccalario.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabry5 @ 4/4/2008, 13:24)
    finito di leggere quattro giorni fà Eragon e ieri Eldest ora aspetto settembre per il terzo e ultimo libro della triologia dell'eredità ^^

    Molto entusiasmanti come libri. Ci sono molte analogie con LOTR, infatti mi pare che l'autore sia stato denunciato, eccetera.

    Il terzo libro doveva uscire alla fine dell'anno scorso, poi hanno detto che usciva a Marzo di quest'anno, e adesso informano che uscirà a Settembre. Speriamo sia vero.

    La trilogia dell'eredità non sarà più una trilogia, comunque. Alcune voci comunicano che verrà scritto anche il quarto libro.
     
    Top
    .
  7. Fabry5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wao speriamo ke ci sia anke il quarto libro così il racconto è più avvincente :sbav:
    oio aspetto il film e il gioco di Eldest e spero che sia bello perchè il primo non è stato granchè ma per sempre bello per chi ha letot il libro^^
     
    Top
    .
  8. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illuminated @ 10/4/2008, 13:21)
    Molto entusiasmanti come libri. Ci sono molte analogie con LOTR, infatti mi pare che l'autore sia stato denunciato, eccetera.

    Il terzo libro doveva uscire alla fine dell'anno scorso, poi hanno detto che usciva a Marzo di quest'anno, e adesso informano che uscirà a Settembre. Speriamo sia vero.

    La trilogia dell'eredità non sarà più una trilogia, comunque. Alcune voci comunicano che verrà scritto anche il quarto libro.

    Volevo postare il rumor del quarto libro nel topic di Brisingr, ma poi faccio doppio post :asd:
     
    Top
    .
  9. miriilmito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho finito ieri( leto in un ora) Wilson klo svitato, di Mark Twain. davvero carino,un po' vecchio come stile, ma bello. Lo consiglio.
     
    Top
    .
  10. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito da un bel pezzo "Spilnter Cell: i signori del fuoco" e "Splinter Cell: il gioco di Fisher" entrambi di Tom Clancy, ma scritti da David Michaels :asd:
    Adesso devo incominciare "La variante di Luneburg" di Paolo Maurensig per la scuola <_<
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jak_13 @ 1/6/2008, 20:40)
    Ho finito da un bel pezzo "Spilnter Cell: i signori del fuoco" e "Splinter Cell: il gioco di Fisher" entrambi di Tom Clancy, ma scritti da David Michaels :asd:
    Adesso devo incominciare "La variante di Luneburg" di Paolo Maurensig per la scuola <_<

    I romanzi di Splinter Cell interessano pure me...potresti darmi un tuo parere? :D
     
    Top
    .
  12. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 1/6/2008, 21:34)
    I romanzi di Splinter Cell interessano pure me...potresti darmi un tuo parere? :D

    Beh, a me sono piaciuti molto, ma è anche vero che sono stati i miei primi due thriller :sese:
    Ne sono usciti quattro, i primi due sono narrati in prima persona e anche il quarto, mentre il terzo è, inspiegabilmente, narrato in terza persona.
    Io ho letto il primo e il terzo (Il secondo non c'è nella mia libreria di fiducia :ph34r: ) e devo dire che sono molto emozionanti, in particolar modo il primo ( L'umorismo di Sam è incommensurabile :asd: ). Anche se mi sono lasciato il secondo alle spalle, non ho perso il filo della trama, perchè i libri narrano di vicende totalmente slegate tra di loro.
    Lo consiglio a tutti gli amanti di spionaggio, anche se non hanno giocato a nessuno videogioco della serie.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jak_13 @ 1/6/2008, 22:56)
    CITAZIONE (Maricri @ 1/6/2008, 21:34)
    I romanzi di Splinter Cell interessano pure me...potresti darmi un tuo parere? :D

    Beh, a me sono piaciuti molto, ma è anche vero che sono stati i miei primi due thriller :sese:
    Ne sono usciti quattro, i primi due sono narrati in prima persona e anche il quarto, mentre il terzo è, inspiegabilmente, narrato in terza persona.
    Io ho letto il primo e il terzo (Il secondo non c'è nella mia libreria di fiducia :ph34r: ) e devo dire che sono molto emozionanti, in particolar modo il primo ( L'umorismo di Sam è incommensurabile :asd: ). Anche se mi sono lasciato il secondo alle spalle, non ho perso il filo della trama, perchè i libri narrano di vicende totalmente slegate tra di loro.
    Lo consiglio a tutti gli amanti di spionaggio, anche se non hanno giocato a nessuno videogioco della serie.

    Allora cercherò di procurarli :D A me sta simpatico Sam Fisher XD
    Grazie per il parere :D
     
    Top
    .
  14. Sarika0311
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli ultimi libri che ho letto sono stati , tutti quelli di Harry Potter ,
    Cronache del Mondo Emerso e Guerre del Mondo Emerso
     
    Top
    .
  15. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito oggi "La variante di Luneburg" di Paolo Maurensig.
    Molto carino :sisi:
     
    Top
    .
206 replies since 16/1/2008, 20:41   1619 views
  Share  
.