I saggi dell'eco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse si riferiva all'eco luminoso! :sisi:
     
    Top
    .
  2. Krew-Deltà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 6/1/2008, 21:38)
    CITAZIONE (Krew-Deltà @ 6/1/2008, 20:03)
    allora perchè per ogni eco c'è un saggio solo tranne per quello oscuro? :confused:

    Ma L'eco Oscuro ha un suo saggio! E' Gol!

    e Maia che cavolo centra tre tutti????? :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krew-Deltà @ 7/1/2008, 14:32)
    CITAZIONE (Maricri @ 6/1/2008, 21:38)
    Ma L'eco Oscuro ha un suo saggio! E' Gol!

    e Maia che cavolo centra tre tutti????? :angry: :angry: :angry:

    Ma Maia è la sorella di Gol,è naturale che anche lei c'entra!
    Anche lei è stata presa dalla pazzia dovuta all'Eco Oscuro.
     
    Top
    .
  4. Krew-Deltà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 7/1/2008, 14:42)
    CITAZIONE (Krew-Deltà @ 7/1/2008, 14:32)
    e Maia che cavolo centra tre tutti????? :angry: :angry: :angry:

    Ma Maia è la sorella di Gol,è naturale che anche lei c'entra!
    Anche lei è stata presa dalla pazzia dovuta all'Eco Oscuro.

    penso di aver capito.
     
    Top
    .
  5. miriilmito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Jak, se non fosse stato cosato dall'eco oscuro, sarebbe dovuto crepare in preda alla pazzia per l'eco oscuro! Io ascoltavo gli altarini del barone che dettavano il lavaggio del cervello
    SPOILER (click to view)
    Tutte le teste di metallo devono morire; vieni Jak, ti ucciderò io! L'eco Oscuro ti farà impazzire e morire etcetera etcetera

    Comunque, il saggio del'eco chiaro (Light è chiaro, in inglese, e Dark e scuro, o oscuro. OT, sto ascoltantdo il maestro Joda che parla del lato oscuro della forza) deve essere ancora designato, oppure è Mar, visto che è dalla sua purezza che si apre l'uovo precursor (ma le lonnole fanno le uova?)
     
    Top
    .
  6. Smn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miriilmito @ 7/1/2008, 22:02)
    Io ascoltavo gli altarini del barone che dettavano il lavaggio del cervello

    Anch'io li ascoltavo, infatti era destinato a morire per colpa dell'eco oscuro, ma a JakII l'oracolo cerca di assorbirne un pò di eco e cerca di aiutarlo e allungargli la vita, ma poi in Jak3 grazie all'oracolo nel Tempio Precursor, che gli dona dell'eco luminoso per "guarirlo"!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smn @ 7/1/2008, 22:32)
    Anch'io li ascoltavo, infatti era destinato a morire per colpa dell'eco oscuro, ma a JakII l'oracolo cerca di assorbirne un pò di eco e cerca di aiutarlo e allungargli la vita, ma poi in Jak3 grazie all'oracolo nel Tempio Precursor, che gli dona dell'eco luminoso per "guarirlo"!

    Si quello di jak 3 mi ha detto tappeto!! :angry: Arghhh!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miriilmito @ 7/1/2008, 22:02)
    Anche Jak, se non fosse stato cosato dall'eco oscuro, sarebbe dovuto crepare in preda alla pazzia per l'eco oscuro! Io ascoltavo gli altarini del barone che dettavano il lavaggio del cervello
    SPOILER (click to view)
    Tutte le teste di metallo devono morire; vieni Jak, ti ucciderò io! L'eco Oscuro ti farà impazzire e morire etcetera etcetera

    Comunque, il saggio del'eco chiaro (Light è chiaro, in inglese, e Dark e scuro, o oscuro. OT, sto ascoltantdo il maestro Joda che parla del lato oscuro della forza) deve essere ancora designato, oppure è Mar, visto che è dalla sua purezza che si apre l'uovo precursor (ma le lonnole fanno le uova?)

    Si anche io li ascoltavo e riascoltavo. Jak era destinato a morire.
    A proposito delle uova dei Precursor,avevo aperto una discussione qui: https://jakanddaxterlegend.forumcommunity.net/?t=9855009
     
    Top
    .
  9. Belli.Capelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nn potrebbe essere proprio l'oracolo il saggio dell'eco luminoso?
    Lui c'è sempre e ti da una mano e in Jak 3 te lo dona perfino l'eco luminoso!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Belli.Capelli @ 8/1/2008, 19:14)
    Ma nn potrebbe essere proprio l'oracolo il saggio dell'eco luminoso?
    Lui c'è sempre e ti da una mano e in Jak 3 te lo dona perfino l'eco luminoso!

    L'Oracolo Precursor non dona a Jak l'Eco Luminoso,gli dona il Light Eco,che è un'altra cosa(almeno a mio parere).

    Per me l'Eco luminoso non ha un saggio. E' formato dai 4 eco,e quindi combina i quattro poteri di queste sostanze. Essendo un Eco che per crearsi ha bisogno di altri Eco,e questi altri Eco hanno già un saggio,l'Eco luminoso non ha un saggio,perchè non ne ha bisogno.

    SPOILER (click to view)
    Non riesco a spiegarmi bene :look:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    IO dico ke non ha ill saggio xkè è stato creato solo una volta e quindi nessuno ha avuto il tempo di studiarlo (perche infondo ogni saggio è un saggio non perche sa pelare le patate ma perche ha studiato l'eco di quale è saggio)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Fulmine Arancione @ 8/1/2008, 19:30)
    IO dico ke non ha ill saggio xkè è stato creato solo una volta e quindi nessuno ha avuto il tempo di studiarlo (perche infondo ogni saggio è un saggio non perche sa pelare le patate ma perche ha studiato l'eco di quale è saggio)

    Anche questo è verissimo :sisi: Samos è il Saggio dell'Eco Verde perchè lo ha studiato per tutta la vita(e anche il colore della sua pelle è diventata verdognola).
     
    Top
    .
  13. Jak_II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Non puo' essere nè gol nè maia, visto che quando jak assorbe l'eco di luce loro dicono "l'eco luminoso... allora esiste!". Poi alla fine di jak 1 il saggio rosso dice che jak potrebbe essere 1 nuovo saggio... magari quello dell'eco di luce... ]

    A me sembra ke lo kiedano a keira nn a jak.....in secondo luogo credo ke il light eco e l'eco luminoso siano la stessa cosa visto ke l'oracolo ripete più volte ai nostri due amici ke uno di loro è stato contaggiato dall'oscurità e ke solo cn la purezza poteva liberarsene...in sostanza però gol è il saggio dell'eco oscuro,nn ke l'unico ke poteva ritrasformare daxter xkè aveva studiato l'eco oscuro più di kiunque altro ma nn usando l'eco luminoso....un vero e proprio saggio nn credo ke esista anke xkè fino a quel giorno nessuno ne aveva la piena certezza
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    Fin quel giorno l'eco luminoso non esisteva!!E poi sono due echi diversi il light e il luminoso!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Fulmine Arancione @ 8/1/2008, 19:45)
    Fin quel giorno l'eco luminoso non esisteva!!E poi sono due echi diversi il light e il luminoso!!

    Beh...è solo una supposizione.
    Anche perchè poi,quando Jak prende l'Eco luminoso,diventa tutto bianco e lo può usare solo per poco tempo(praticamente diventa fortissimo perchè la sostanza è formata da 4 Eco),invece quando riceve il Light il potere è permanente è diventa azzurro,non tutto bianco :look:
     
    Top
    .
73 replies since 5/1/2008, 11:42   1411 views
  Share  
.