I saggi dell'eco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krew-Deltà @ 5/1/2008, 22:00)
    nel primo Jak samos ci manda da gol e maia per far "guarire" daxter dall'eco oscuro e per guarire ci vuole l'eco di luce. questo per dire che samos sapeva dell'esistenza di un saggio di quell'eco dall'identità sconosciuta.

    Samos nn ha mai detto che l'eco di luce poteva guarire Daxter, ha detto di andare da Gol perchè aveva studiato approfonditamente l'eco oscuro da sapere gli effetti "collaterali" e saperli guarire!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smn @ 5/1/2008, 23:16)
    CITAZIONE (Krew-Deltà @ 5/1/2008, 22:00)
    nel primo Jak samos ci manda da gol e maia per far "guarire" daxter dall'eco oscuro e per guarire ci vuole l'eco di luce. questo per dire che samos sapeva dell'esistenza di un saggio di quell'eco dall'identità sconosciuta.

    Samos nn ha mai detto che l'eco di luce poteva guarire Daxter, ha detto di andare da Gol perchè aveva studiato approfonditamente l'eco oscuro da sapere gli effetti "collaterali" e saperli guarire!

    Quoto...Solo ke poi non sono risultati tanto collaterali :sese:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smn @ 5/1/2008, 23:16)
    CITAZIONE (Krew-Deltà @ 5/1/2008, 22:00)
    nel primo Jak samos ci manda da gol e maia per far "guarire" daxter dall'eco oscuro e per guarire ci vuole l'eco di luce. questo per dire che samos sapeva dell'esistenza di un saggio di quell'eco dall'identità sconosciuta.

    Samos nn ha mai detto che l'eco di luce poteva guarire Daxter, ha detto di andare da Gol perchè aveva studiato approfonditamente l'eco oscuro da sapere gli effetti "collaterali" e saperli guarire!

    Peccato che quello che deve guarire in verità è proprio Gol...l'eco oscuro gli ha dato alla testa :asd:

    Però non so se avete notato le due forme dell'Eco di Luce(o Light Eco,come preferisco chiamarlo)...
    Su Jak1 ha una forma "densa",sembra neve :look: Invece su Jak3 ce la mostrano nelle ventole o sottoforma di "capsule" che puoi trovare distruggendo gli oggetti oppure uccidendo i nemici.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maricri @ 6/1/2008, 03:31)
    CITAZIONE (Smn @ 5/1/2008, 23:16)
    Samos nn ha mai detto che l'eco di luce poteva guarire Daxter, ha detto di andare da Gol perchè aveva studiato approfonditamente l'eco oscuro da sapere gli effetti "collaterali" e saperli guarire!

    Peccato che quello che deve guarire in verità è proprio Gol...l'eco oscuro gli ha dato alla testa :asd:

    Però non so se avete notato le due forme dell'Eco di Luce(o Light Eco,come preferisco chiamarlo)...
    Su Jak1 ha una forma "densa",sembra neve :look: Invece su Jak3 ce la mostrano nelle ventole o sottoforma di "capsule" che puoi trovare distruggendo gli oggetti oppure uccidendo i nemici.

    Ma per me invece sono due echi differenti :sese: perchè se non mi sbaglio quello di Daxter and Jak si kiamava eco bianco evvero è un colore come quello nero(perchè nel primo si kiamava eco nero),Verde,Blu,Rosso e Giallo...Mentre nel resto della saga si kiamano Light eco o eco di luce (mentre nel primo eco bianco) e dark eco o eco oscuro (mentre nel primo eco nero).Quindi io credo ke siano un altro tipo di eco e quindi cambia...
     
    Top
    .
  5. the best . e basta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma i fatti avvengono in epoche diverse, è comprensibile che i nomi subiscano qualche variazione.Ma c'è un sito che... vedete la sezione eco (è in francese)
    vedere x credere
    http://www.jakpro.net/index.php
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the best . e basta @ 6/1/2008, 13:11)
    ma i fatti avvengono in epoche diverse, è comprensibile che i nomi subiscano qualche variazione.Ma c'è un sito che... vedete la sezione eco (è in francese)
    vedere x credere
    http://www.jakpro.net/index.php

    Avevo gai visto il sito molto tempo fà infatti se guardi bene c'è l'eco lumiere e l'eco blanche ke secondo me (perchè io non studio francese) eco luminiere significa eco luminoso e eco bianco e questo significa ke ci sono due tipi diversi di eco e quindi ho ragione io!!:sese:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Fulmine Arancione @ 6/1/2008, 12:36)
    CITAZIONE (Maricri @ 6/1/2008, 03:31)
    Peccato che quello che deve guarire in verità è proprio Gol...l'eco oscuro gli ha dato alla testa :asd:

    Però non so se avete notato le due forme dell'Eco di Luce(o Light Eco,come preferisco chiamarlo)...
    Su Jak1 ha una forma "densa",sembra neve :look: Invece su Jak3 ce la mostrano nelle ventole o sottoforma di "capsule" che puoi trovare distruggendo gli oggetti oppure uccidendo i nemici.

    Ma per me invece sono due echi differenti :sese: perchè se non mi sbaglio quello di Daxter and Jak si kiamava eco bianco evvero è un colore come quello nero(perchè nel primo si kiamava eco nero),Verde,Blu,Rosso e Giallo...Mentre nel resto della saga si kiamano Light eco o eco di luce (mentre nel primo eco bianco) e dark eco o eco oscuro (mentre nel primo eco nero).Quindi io credo ke siano un altro tipo di eco e quindi cambia...

    Nel primo non si chiamava Eco nero. Si chiamava Eco Oscuro come si è sempre chiamato.

    In effetti anche io ho sempre pensato che fossero due Eco differenti. Vi traduco cosa dice Jakpro:
    Eco di Luce:
    Jak And Daxter : The Precursor Legacy:
    Nel primo episodio,L'eco di Luce è disponibile alla fine del gioco,contro il boss finale. Questo Eco è il risultato dell'union dell'eco verde,blu,rosso e giallo ma non è il Light Eco. Quest'eco permette a Jak di beneficiare dei 4 eco per poco tempo,e prende una forma tutta bianca.


    Light Eco:
    Jak 3
    Il Light Eco,che non è l'Eco di Luce,si trova su Jak3. Jak lo può controllare dopo un incontro con un'enorme Statua Precursor che gli atribuisci il potere alla fine di ogni visita a questa. Quest'Eco purifica Jak dall'Eco Oscuro. Per recuperare quest'Eco,voi dovete eliminare i nemici,o potete trovarlo dentro le casse.


    E' interessante notare che nella traduzione francese l'eco oscuro viene detto "Éco Noire"(Eco nero). Da noi la traduzione viene da quella inglese "Dark Eco". E sinceramente preferisco questa traduzione,dove puoi chiamarlo "Eco Oscuro" :asd:
     
    Top
    .
  8. Smn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti secondo me l'eco luminoso del primo Jak è l'eco formato dai 4 eco dei saggi, mentre nel 3 l'eco luminoso è quello "puro", e nn nasce dall'unione degli altri eco!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maricri @ 6/1/2008, 13:46)
    CITAZIONE (Il Fulmine Arancione @ 6/1/2008, 12:36)
    Ma per me invece sono due echi differenti :sese: perchè se non mi sbaglio quello di Daxter and Jak si kiamava eco bianco evvero è un colore come quello nero(perchè nel primo si kiamava eco nero),Verde,Blu,Rosso e Giallo...Mentre nel resto della saga si kiamano Light eco o eco di luce (mentre nel primo eco bianco) e dark eco o eco oscuro (mentre nel primo eco nero).Quindi io credo ke siano un altro tipo di eco e quindi cambia...

    Nel primo non si chiamava Eco nero. Si chiamava Eco Oscuro come si è sempre chiamato.

    Davvero?Io credevo eco nero...

    CITAZIONE (Maricri @ 6/1/2008, 13:46)
    Nel primo non si chiamava Eco nero. Si chiamava Eco Oscuro come si è sempre chiamato.

    In effetti anche io ho sempre pensato che fossero due Eco differenti. Vi traduco cosa dice Jakpro:
    Eco di Luce:
    Jak And Daxter : The Precursor Legacy:
    Nel primo episodio,L'eco di Luce è disponibile alla fine del gioco,contro il boss finale. Questo Eco è il risultato dell'union dell'eco verde,blu,rosso e giallo ma non è il Light Eco. Quest'eco permette a Jak di beneficiare dei 4 eco per poco tempo,e prende una forma tutta bianca.


    Light Eco:
    Jak 3
    Il Light Eco,che non è l'Eco di Luce,si trova su Jak3. Jak lo può controllare dopo un incontro con un'enorme Statua Precursor che gli atribuisci il potere alla fine di ogni visita a questa. Quest'Eco purifica Jak dall'Eco Oscuro. Per recuperare quest'Eco,voi dovete eliminare i nemici,o potete trovarlo dentro le casse.


    E' interessante notare che nella traduzione francese l'eco oscuro viene detto "Éco Noire"(Eco nero). Da noi la traduzione viene da quella inglese "Dark Eco". E sinceramente preferisco questa traduzione,dove puoi chiamarlo "Eco Oscuro" :asd:

    Si ma quello ke dicevo sul light eco e eco bianco avevo ragione!!
     
    Top
    .
  10. Dark Jak™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quello che intendevo che riemerge col tre e che viene usato...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Jak™ @ 6/1/2008, 15:16)
    Io quello che intendevo che riemerge col tre e che viene usato...

    Ma non è che riemerge...sono due Eco differenti :rolleye:
     
    Top
    .
  12. Dark Jak™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto vero... XD Diciamo che quello di luce lo avevano solo i Precursor...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Jak™ @ 6/1/2008, 15:19)
    Giusto vero... XD Diciamo che quello di luce lo avevano solo i Precursor...

    Si ma se ne era gia a conoscenza infatti come ho detto prima in Daxter, Veger ha detto a Errol delle cose sul light eco e quindi ne erano a conoscenza!!
     
    Top
    .
  14. Krew-Deltà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora perchè per ogni eco c'è un saggio solo tranne per quello oscuro? :confused:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krew-Deltà @ 6/1/2008, 20:03)
    allora perchè per ogni eco c'è un saggio solo tranne per quello oscuro? :confused:

    Ma L'eco Oscuro ha un suo saggio! E' Gol!
     
    Top
    .
73 replies since 5/1/2008, 11:42   1411 views
  Share  
.