PlayStation 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben 2 giorni che il PSN è in Down,attacco Hacker o problemi Sony?
    Io non credo sia un attacco Hacker,gli Anonymous avbevano detto che non facevano niente contro l'utenza Sony.
    Spero che entro le prossime 24 o 48 ore si risolva tutto,dato che adesso è in manutenzione.
     
    Top
    .
  2. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo, ancora ora è in manutenzione.
    Bhè, tuttavia dobbiamo asppettarci di tutto, gli Anonymous avevano detto che avrebbero cercato di non arrecare danni all'utenza, quindi credo sia, purtroppo, un attacco hacker, speriamo si risolvi subito, proprio nelle festività dovevano crearsi problemi. :asd:
     
    Top
    .
  3. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attacco Hacker,gli Anonymous non c'entrano.
    Di certo noi occidentali non giochiamo gli Orientali si.
    Speriamo nell prossimde 24 ore.
     
    Top
    .
  4. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avevo previsto, si tratta di un attacco Hacker, ho letto la notizia poco fa. Tuttavia ho errato, pare che gli Anonymous non c'entrino nulla....
    Comunque era prevedibile che non si trattasse di manuntenzione, inoltre proprio nel periodo festivo ci sarebbero andati a perdere. :sisi:
     
    Top
    .
  5. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante è che non mi tocchino il Conto,per il resto il PSN può aspettare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline

    image



    Il 3D sbarca anche nel mondo PlayStation: l’annuncio giunge direttamente dall’E3 di Los Angeles, dove Sony sta mostrando tutte le novità in serbo per i mesi a venire. Jack Tretton, CEO del reparto Sony Computer Entertainment America, ha così presentato un nuovo schermo 3D da 24 pollici con il quale sarà possibile aggiungere una nuova dimensione ai titoli per PlayStation 3.
    Lo schermo offrirà in dotazione un paio di lenti 3D ed un cavetto HDMI per il collegamento con la console di gioco. Oltre ad offrire la modalità di visualizzazione 3D, il bundle sarà utilizzabile per il multigaming locale: utilizzando più paia di lenti (in vendita ad un prezzo di 69 dollari per unità) sarà possibile infatti offrire a ciascun giocatore una porzione di schermo, simulando dunque la visualizzazione a schermo intero mediante l’utilizzo di occhiali stereoscopici.

    La nuova TV con il marchio PS3 sarà commercializzata ad un prezzo di 499 dollari e sarà di tipo LCD con retroilluminazione a LED, con immagini in formato Full HD a 1080p, due uscite HDMI per collegare ulteriori dispositivi e speaker stero. Le lenti saranno compatibili anche con apparecchi distribuiti da altri produttori, la ricarica avverrà mediante collegamento USB, mentre il loro funzionamento sarà basato sull’utilizzo di connettività wireless.

    All’interno del pacchetto sarà inclusa anche una copia del videogioco Resistance 3, uno dei primi esempi di titoli basati sulle tecnologie 3D, presentato proprio durante l’E3 da Sony. In seguito giungeranno sul mercato ulteriori titoli in grado di offrire una visuale tridimensionale delle immagini e di simulare la modalità fullscreen multigiocatore, permettendo dunque alla PS3 di poter annoverare tra le proprie caratteristiche nuove funzionalità di tutto rispetto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Avevo già sentito questa cosa :sisi:
    Non vedo l'ora che esca,così potro vedere i video su Youtube XD
     
    Top
    .
  8. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    499$? Credevo di più,non poco di 290€ e passa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S o n; @ 16/6/2011, 12:38) 
    499$? Credevo di più,non poco di 290€ e passa.

    Sì,il prezzo è ragionevole,però devo dire che il 3D non è che sia una grande cosa :asd:
     
    Top
    .
  10. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il PSN Pass è ufficiale



    CITAZIONE
    Il PSN Pass è ufficiale e vincolerà tutti i giochi ad esso compatibili a uno specifico codice a utilizzo singolo da utilizzare per attivare le feature online in relazione a uno specifico account. Secondo Sony si tratta di "...un'importante iniziativa che ci permette di accelerare i nostri sforzi per migliorare i servizi premium online..." ma non la penseranno allo stesso modo i fan dell'usato.
    In ogni caso il lancio avverrà il 9 Settembre in Europa, in concomitanza con l'uscita di Resistance 3 come lasciavano intuire alcune scritte intraviste sul bundle del titolo.

    Dunque, come per i programmi EA e Ubisoft, sarà probabilmente necessario acquistare un nuovo pass online o comunque un contenuto per attivare il PSN Pass con un titolo acquistato di seconda mano o condiviso da due o più account. Sony aveva già testato una feature simile con SOCOM: Fireteam Bravo 3 e con ModNation Racers che su PSP richiedeva l'acquisto di un pacchetto per accedere alle modalità online con una copia già usata da altri. All'epoca le dichiarazioni di Sony indicavano che la misura era stata adottata per combattere la pirateria.

    :nono:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    Bene, io i giochi li prendo usati ed ho pure 2 account, quindi devo comprare 1 gioco e 2 pass a botta :sisi:
    :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro il PSN Pass di fatto smonta tutto il mondo dell'usato. Se un gioco usato costa 10€ in meno al titolo nuovo e si spendono 5-6€ di PSN Pass, tantovale prenderselo nuovo...

    Io non ho mai preso usati e non ho problemi di questo tipo, ma capisco benissimo sia qualcosa di scandaloso.
     
    Top
    .
  13. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippo; @ 7/7/2011, 09:48) 
    Bene, io i giochi li prendo usati ed ho pure 2 account, quindi devo comprare 1 gioco e 2 pass a botta :sisi:
    :asd:

    Che te ne fai di 2 account? Sono tutti e 2 Europei oppure uno EU e uno USA o JAP? :beo:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    comunque sto pass serve solo con un gioco di seconda mano no? i giochi nuovi sono comunque funzionanti senza giusto?
     
    Top
    .
  15. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iozia @ 7/7/2011, 16:02) 
    comunque sto pass serve solo con un gioco di seconda mano no? i giochi nuovi sono comunque funzionanti senza giusto?

    Quando compri un gioco nuovo devi usare il pass per usare l'online,tipo i Pass che da l'EA.
    Per i giochi usati devi comprarlo.
     
    Top
    .
359 replies since 6/11/2007, 13:06   2345 views
  Share  
.